Xiaomi Redmi 3 Pro 3+32 Gb, 4100 Mha di batteria,snapdragon 616,display 5″ HD, ad un’incredibile prezzo sullo shop online Spemall.

Lo shop on line SpeMall è sempre più interessato al mercato italiano, il nostro “Bel Paese” oramai risulta essere una ghiotta occasione, per chi come SpeMall, ha intenzione di espandere il commercio di prodotti provenienti dall’ Oriente oltre le frontiere asiatiche.

In Italia infatti i consumatori di prodotti tecnologici, grazie anche all’espandersi di aziende del calibro di Xiaomi, Meizu, Huawei (solo per citarne alcune), sono sempre più portati a dare fiducia a questi brand, tanto da preferirli a quelli più blasonati e dai nomi altisonanti (Samsung e Apple su tutti).

A dimostrazione di quanto detto sono stati rilevati attraverso studi di mercato, notevoli incrementi nelle vendite di prodotti di questo settore provenienti dalla Cina, a discapito proprio delle Multinazionali che fino a poco tempo fà, monopolizzavano il mercato globale.

Spemall dunque, ha intenzione di agevolare questa “migrazione” di interessi e preferenze, e lo farà promuovendo una campagna di italianizzazione, investendo risorse anche nel supporto post vendita dei propri prodotti.

Spemall infatti è alla ricerca costante di un centro riparazioni in Italia, che garantisca questo tipo di supporto tecnico all’azienda e, di contro, a tutti i suoi clienti. Chiunque fosse interessato è dunque invitato ad approfittare di questa opportunità contattando direttamente il loro sito.

Proprio in questi giorni Spemall ha proposto il nuovissimo medio gamma Xiaomi Redmi 3 Pro all’interessante prezzo di 170.99$ circa 151€+ss al cambio (la versione Gold) e 174.99$ circa 154€+ss al cambio (la versione Silver).

Se siete interessati a questa fantastica offerta vi suggeriamo di provvedere ad effettuare il vostro ordine il prima possibile, in quanto le scorte potrebbero essere limitate a pochi pezzi, questo è il link per l’acquisto. Visitate anche la pagina Facebook di Spemall per avere sempre le ultime news sui prodotti in offerta.

Per ulteriori codici sconto visitate la pagina.

Come al solito vi invitiamo a cliccare “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità sul mondo della tecnologia.