sulla Pagina e sul Gruppo facebook SCONTICINA, tanti smartphone a prezzi imbattibili grazie ai loro Codici Sconto e Gruppi d’ Acquisto.

sconticina

Chi si iscrive al Gruppo  o visita la Pagina facebook avrà la possibilità di prendere parte ad uno dei Gruppi d’Acquisto organizzati dai ragazzi di Sconticina, i quali con estrema disponibilità verso gli utenti e dedizione al loro lavoro, si impegnano a strappare presso i vari Shop on line  il prezzo più conveniente.

LA FORZA STA NEL NUMERO

Il segreto che sta alla base del loro lavoro è proprio il gran numero di utenti che li seguono da tempo, e grazie ai quali, di volta in volta accresce il loro potere d’acquisto agli occhi dei Rivenditori on line. Tutto ciò permette di ottenere prezzi il più delle volte di molto al di sotto rispetto a quelli di listino, dunque a tutto vantaggio di chi partecipa ai loro GDA.

Sconticina, come suggerisce il nome, concentra la propria attenzione su terminali di provenienza Asiatica. E’ risaputo ormai che produttori cinesi (quali Xiaomi, Meizu, Huawei, LeTv ecc.) stanno riscuotendo un indiscusso successo nel Mercato europeo e più in generale, in quello  internazionale. In ragione di ciò i prodotti di questi Brand – fatta eccezione per Huawei, che possiamo trovare anche nei nostri negozi – stanno facendo registrare vendite on-line esorbitanti, e dunque sono sempre più richiesti.

L’offerta proposta da Sconticina non si limita ai GDA, ma, grazie ai loro continui contatti con Shop on line del calibro di Grossoshop, Smartylife, Gearbest, Bangood ( solo per citarne alcuni), propongono anche interessanti Codici Sconto per chi volesse acquistare terminali per i quali non è stato previsto un GDA.

Sconticina ha dichiarato poi che a breve saranno predisposti degli interessanti Giveaway, dei mini-contest o concorsi a premi (per chi non sapesse di cosa si tratta) che andranno ad ampliare quello che è il Progetto di questo gruppo.

Da ultimo, in termini di tempo, è stato promosso un GDA riguardante lo Xiaomi Redmi Note 3 al prezzo di 199€. Il prezzo include pellicola in vetro temperato, custodia in silicone trasparente, adattatore per prese europee, spedizione DHL 4/5 giorni.

Cosa aspettate allora, entrate a far parte anche voi del loro Gruppo.