LeEco Le Max2, presentato ufficialmente con Snapdragon 820, 6 Gb di Ram, 64 Gb di memoria interna, display 5,7″ con risoluzione 2K, 3100 Mha di batteria.

LeEco Le Max2 è il nuovo top di gamma della casa produttrice asiatica LeEco, e le sue caratteristiche sono state divulgate al pari dei fratelli minori Le2 e Le2 Pro, nel corso della giornata evento tenutasi ieri 19 Aprile.

LeEco Le Max2

A differenza degli altri due dispositivi presentati, il LeEco Le Max2 si candida a tutti gli effetti come il terminale di punta per questo 2016.

Le specifiche divulgate fanno senza alcun dubbio del LeEco Le Max2 lo smartphone più potente in circolazione, come dimostra anche il mostruoso punteggio che questo dispositivo ha realizzato sul noto benchmark “Antutu”: parliamo di ben 143.408 punti.

LeEco Le Max2

LeEco Le Max2

Sul telefono troviamo, Infatti, il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820 con clock a 2,5 Ghz con GPU Adreno 530 e ben 6 Gb di memoria Ram DDR4, 64 Gb di storage interno.

Merita poi particolare attenzione il display, una unità da 5,7″  Quad HD(2K) con tecnologia Super Retina che, almeno a quanto fatto capire da LeEco, sarebbe perfettamente ottimizzato nelle dimensioni, tanto da ridurne l’ingombro al pari di un terminale da 5,5″.

La sezione Multimediale è caratterizzata da una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230 e apertura focale f/2.0, (6 lenti e stabilizzatore ottico dell’immagine). La fotocamera frontale, invece, consta di un sensore da 8 mega-pixel.

Al pari degli altri due telefoni prima citati, anche il Le Max2 nn presenta il jack da 3,5 mm per l’ingresso del connettore delle cuffie, ma queste ultime saranno collegate al terminale tramite cavo USB Type C.

La batteria è una unità da 3100 Mha con supporto alla ricarica rapida, mentre la versione di Android è la 6.0 Marshmallow (con Emotion UI 5.5). Il prezzo a cui sarà venduto è di 2499 yuan, circa 340 € al cambio attuale.

Continuate a seguirci su Webeats Blog, commentando con quelli che sono i vostri pareri ed opinioni.