Oukitel k6000 Premium, MediaTek Helio X20, 6 Gb di Ram, 32Gb di memoria interna, 6000 Mha di batteria e Android 6 Marshmallow.

A pochi giorni dal debutto dell’ Oukitel K6000 Pro, l’azienda diffonde alcune indiscrezioni che riguardano il lancio di un nuovo terminale che, a quanto emerge, andrà sicuramente a costituire il nuovo Top di gamma di casa Oukitel, parliamo per l’appunto di Oukitel k6000 Premium.Oukitel K6000 Permium

Oukitel K6000 Permium

Oukitel K6000 Permium

A differenza della Versione Pro, Oukitel k6000 Premium integrerà il nuovo Soc MediaTeck Helio X20, deca core con clock a 2,5 Ghz, accompagnato da ben 6 Gb di memoria Ram e 32 Gb di storage interno con la possibilità dell’espansione tramite microSD fino a 128 Gb.

La batteria avrà anch’essa un amperaggio di 6000 Mha (che molto probabilmente andranno ad influire su dimensioni e peso), ma a differenza del Pro sarà garantita una migliore qualità della stessa, oltre al supporto per la ricarica rapida (già presente sul precedente modello).

Dal punto di vista puramente estetico, almeno affidandoci alle prime immagini che girano in rete, l’ Oukitel k6000 Premium dovrebbe essere costruito con un retro unibody completamente in metallo con venature verticali, curvo ai lati stile Mi 5, inoltre il frame, anch’esso in metallo, sembra essere molto ben definito e tale da garantire un’ottimo grip.

Sul davanti troviamo un display 5,5″ con tecnologia Amoled FullHD, anche se su questo aspetto Oukitel non è stata molto chiara, dunque potremmo aspettarci un pannello 2K?

Il comparto multimediale fornirà un doppio chip da 13Mpx anteriore e posteriore con sensore Sony IMX258 PDAF, ma tra le due solo quella posta sul retro sarà dotata di flash in stile dual Flash LED (single tone).

In conclusione possiamo dire che, tra le caratteristiche diffuse da Oukitel su questo dispositivo, sembra essere certa la presenza a bordo dell’ultimissima versione di Android 6 Marshmallow, che porterà con sè, oltre ad una gradevole fluidità generale del sistema, anche una gestione ottimale della capiente batteria da 6000Mha.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook Webeats per restare aggiornati sulle ultime novità.