Da oggi 13 Settembre disponibile FIFA 17 demo per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e PC. Tra le italiane presenti Juventus e Inter

EA ha reso ormai pubblica la data della release della demo di FIFA 17 nella giornata di oggi 13 Settembre. Ovviamente il tutto dipende da quando gli store Sony e Microsoft renderanno disponibile il download sui loro rispettivi store.

Novità FIFA 17 demo

Ormai sono stati svelati tutti i segreti della demo, in rete potrete trovare tutto. Riportiamo di seguito giusto qualche informazione:

Tre gli stadi presenti: Suita City Football Stadium, CenturyLink e Stamford Bridge
Mentre le squadre saranno 12: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, JuventusInter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, Bayern München, Tigres U.A.N.L. (MX) e Gamba Osaka.

FIFA 17 demo

Una demo molto corposa quest’anno, infatti troveremo anche una versione demo della nuova modalità Il Viaggio, dove vestiremo i panni di Alex Hunter, il cui obiettivo è arrivare a giocare nel Manchester UTD.

Questa nuova versione 17 del capitolo FIFA ovviamente porterà miglioramenti sulla giocabilità e nuovi tipi di controlli come i tiri controllati, passaggi filtranti calibrati, rinvii tesi e colpi di testa schiacciati.

Maggiori informazioni su FIFA 17 potremo trovarli al link ufficiale del sito della EASPORT

Ricordiamo che a Novembre ci sarà anche l’uscita della PS4 Pro e la EA ha annunciato un update del suo titolo FIFA 17 per supportare questa nuova console che supporta 4K.