Un Black Friday 2016  pieno di sconti con GearBest con sconti fino al 70% su smartphone e accessori, ultrabook, giocattoli, strumenti per hobby e il fai da te, oppure accessori fashion

Ogni anno molti utenti attendono il periodo del Black Friday perchè grandi catene o shop online scontano molti dei loro prodotti con sconti che possono arrivare fino al 20%.

Anche GearBest si prepara Black Friday 2016 (anche se di Black Friday vero e proprio non si può parlare, vista la differenza di date) non solo con grandi sconti (fino al 70%), ma anche con un operazione a punti/premi che permetterà all’utente di usufruire di ulteriori vantaggi e promozioni.

L’operazione è composta da 3 fasi.

Fase I

Preleviamo i buoni sconto da questa pagina. Troveremo Brand Coupons (per uno sconto che va dal 10% al 16% per le migliori marche in catalogo), Category Coupons (per uno sconto che va dal 10% al 15% sulle categorie di acquisto più popolari) e More Coupons, in cui verranno presentati tanti altri buoni sconto fino ad esaurimento scorte.

Black Friday 2016

Fase II – 7 Novembre e terminerà il 15 Novembre

Potremo partecipare al Gift Rain, che ci darà l’opportunità di vincere uno  Xiaomi Mi5. Partecipare è semplicissimo, basta condividere la pagina dell’evento tramite Facebook o Twitter (o altri social), scegliendo ovviamente di ricondividere al massimo la pagina per avere più possibilità di vittoria.

Ogni login ci permetterà di “catturare” delle monete d’oro sullo sfondo ad orari e giorni prestabiliti (alle 11, alle 13, alle 16, alle 18 e alle 21 dei giorni dal 7 al 15 Novembre)

gearbest_11_11_mi5s

Fase III – 9 Novembre e terminerà il 14 Novembre

Con la terza fase arriva Sales Storm, che permetterà agli utenti più veloci nel loggarsi di acquistare smartphone e accessori, ultrabook, giocattoli, strumenti per hobby e il fai da te, oppure accessori fashion con sconti dal 60% al 70%.

L’11 Novembre prevederà sconti: Ultimate Deal Coupons, Brand Clearance Special (sconti del 70% su diverse categorie), US Warehouse Deals (per gli Stati Uniti) e infine EU Warehouse Bargains, sconti essenziali per tutti gli utenti europei GearBest.

gearbest_11_11