Disponibile FIFA 16 Ultimate Team per iOS, ecco dove scaricarlo!

Da poche ore è disponibile la versione mobile di FIFA 16 Ultimate team per iPhone e iPad, che porta con se parecchie novità dalla versione dell’anno precedente.

fifa16_ultimate_team_ios
FIFA 16 Ultimate Team per iOS

Prima di tutto c’è da spendere qualche parola sul motore grafico e sulla qualità dei dettagli. La EA ha aggiornato questo titolo con un motore grafico di tutto rispetto (si dice sia il vecchio motore grafico delle console OLDGEN, PS3 e Xbox360) e aumentando i dettagli grafici ad un livello notevole. Infatti i tratti dei giocatori ora sono molto più reali e definiti.

fifa16_ultimate_team_ios_2
FIFA 16 Ultimate Team per iOS

Anche i movimenti hanno subito un notevole miglioramento. I giocatori sono più liberi dai binari presenti sulla versione precedente, così da poter sfruttare meglio le proprie caratteristiche.

Anche nella versione mobile è stata inserita la possibilità di eseguire delle esultanze personalizzate dopo aver segnato un goal, come nella versione console.

Il gioco è gratuito, ma con la presenza di acquisti In-App e puoi scaricare la versione di FIFA 16 Ultimate Team per dispositivi Apple da questo link